Regata, crociera, pesca… Evolution prenderà il comando!

Gli autopiloti Evolution™ combinano l’esperienza nautica di Raymarine, la ricerca e sviluppo di FLIR Systems e tecnologia aerospaziale all’avanguardia; avvalendosi di appositi algoritmi di controllo, danno vita a un nuovo livello di precisione.
Semplice configurazione e installazione

Il sensore EV può essere montato praticamente in qualunque punto dell'imbarcazione: sopra o sotto coperta, capovolta e spostata dalla mezzeria dell’imbarcazione. Una volta installato la configurazione è semplicissima grazie alla Dockside Wizard che vi guiderà durante la procedura.
I nostri utenti hanno testato l'autopilota Evolution.
I sistemi autopilota Evolution sono installati su imbarcazioni di tutto il mondo: da grandi yacht a piccoli pescherecci e gommoni. Guardate nel nostro video gli utenti Evolution condividere la loro esperienza.
Efficiente. Gli autopiloti Evolution sono così precisi che risparmierete carburante e arriverete a destinazione più velocemente.
Robusto. Impermeabile e sommergibile in conformità degli standard IPX6.

Tre modi di navigazione

Adattate l'autopilota Evolution alle vostre esigenze selezionando il modo Regata, Crociera o Diporto.

Un autopilota per tutte le imbarcazioni

Piccole barche a vela e gommoni potranno avvantaggiarsi dei sistemi autopilota EV-100, installati nel pozzetto, mentre le imbarcazioni più grandi potranno optare per un'autopilota inboard/outboard che meglio si adatta alla loro timoneria e al dislocamento.
< indietro
  • Profilo

    Elettromar è un´azienda leader nell´assistenza e nella distribuzione di prodotti elettronici per la nautica. La pluriennale esperienza del settore e la sua ampia offerta l´hanno fatta diventare un punto di riferimento nazionale per cantieri e armatori che necessitano di qualificato supporto tecnico.

  • Contatti

    Elettromar.com S.R.L
    Via Monte Circeo 30A-30B
    San Felice Circeo
    T. 0773 549338 F. 0773 520394
    info@elettromar.com

  • Download

    Scarica l´app mobile Elettromar