La G-Series è un sistema di bordo per il controllo completo e la gestione integrata delle informazioni, con innumerevoli possibilità di input.
Il cuore di ogni sistema G-Series comprende:
1) Un potente processore GPM400
2) Un monitor marino ultraluminoso G-Series Raymarine
3) Una tastiera di comando G-Series Raymarine
Alla rete si possono aggiungere più processori, display e tastiere per supportare stazioni multiple.
Per ottenere i principali dati di navigazione potrete aggiungere al sistema G-Series:
Sensori rete per GPS
Fishfinder Raymarine ad alta definizione
Radar HD Digital Raymarine
Potrete espandere ulteriormente la rete G-Series con:
Videocamere per il monitoraggio di bordo
Intrattenimento audio/video
Strumenti dati motore
Integrazione AIS
I monitor Glass Bridge Raymarine, di 15" e 17", sono progettati per imbarcazioni e yacht sportivi compresi tra 40' e 80' e destinati a chi richiede tecnologia elettronica all'avanguardia.
Processore GPM400 Raymarine
Il cuore di ogni sistema G-Series è il potente processore GPM400 con una velocità di elaborazione di 10 volte superiore rispetto alla strumentazione elettronica nautica tradizionale.
Processore ad alta velocità.
2 output DVI ad alta risoluzione (fino a 1280 x 1024 pixel) per il collegamento a monitor/display ad alta risoluzione.
Porta ethernet 100Mb SeaTalkHS.
Porta SeaTalk per il collegamento con strumenti, autopiloti e GPS Raymarine.
Porta SeaTalkng/NMEA 2000.
2 porte input e output NMEA 0183 per il collegamento a strumentazione nautica compatibile NMEA come i dispositivi Navtex e AIS.
Cartografia precaricata Navionics
Il processore GPM400 Raymarine è fornito con regioni geografiche complete caricate su un hard drive incorporato. Le caratteristiche cartografiche Platinum comprendono:
Cartografia 3
Overlay foto aeree
Servizi portuali
Foto panoramiche dei porti
Animazione di correnti e maree
Sono disponibili tre modelli distinti precaricati con cartografia Navionics Platinum Europa, USA o resto del mondo.
Raymarine G series Monitor and keyboards
I componenti G-Series si interfacciano l’uno con l’altro in modo intelligente. L’intero sistema può essere controllato tramite la tastiera di comando G-Series di semplice utilizzo.
Tastiera di comando G-Series Raymarine: la tastiera G-Series, con collegamento wireless o tradizionale via cavo, può controllare stazioni di navigazione G-Series singole o multiple.
Tastiera compatta G-Series Raymarine: la nuova tastiera compatta è la soluzione perfetta per le installazioni in cui lo spazio è limitato. Questa nuova tastiera garantisce tutte le funzioni operative della G-Series con il minimo ingombro.
Funzionamento wireless sistema G-Series Raymarine
Grazie alla capacità wireless SeaTalkng potrete usare il sistema di navigazione G-Series da qualunque punto dell'imbarcazione. La stazione base wireless agisce come bridge tra il sistema di navigazione G-Series e le tastiere di comando wireless. Per il funzionamento della tastiera wireless è necessaria una stazione base. Per una migliore ricezione del segnale su imbarcazioni più grandi si possono aggiungere stazioni base addizionali. Per dotare di capacità wireless la tastiera di comando G-Series è necessario il kit di aggiornamento wireless e la stazione base.