La tecnologia WRS (Wide Range Search) consente alle antenne Raymarine una rapida identificazione e acquisizione dei satelliti. Una volta acquisito il fix, l'algoritmo WRS garantisce l'inseguimento continuo del segnale.
L’inseguimento preciso dei satelliti in mare è possibile grazie alla tecnologia DBT (Dynamic Beam Tilting) che calcola e compensa la prua, il beccheggio e il rollio dell’imbarcazione, assicurando immagini chiare e nitide anche nelle condizioni più avverse.

Dome Group - 3 Sat TV

LNB Dual o Quad. Collegate ricevitori multipli e sintonizzateli su canali diversi per ogni televisore: il sistema Dual (33 e 37STV) consente di collegare due ricevitori TV e il sistema Quad (45 e 60STV) fino a quattro.
Compatibile HD (High Definition).
Input di posizione GPS NMEA 0183 per un'acquisizione ancora più rapida dei satelliti.
Scansione conica per individuare il segnale satellitare più forte per la massima stabilizzazione. Funzionamento silenzioso: la rotazione del subriflettore minimizza la necessità del movimento continuo del piatto.

33STV: ultra compatta per piccole imbarcazioni

La scelta perfetta per barche a vela e a motore da 6m a 7,6m (20'-25') per godere il meglio dell'intrattenimento a bordo.

Copertura TV satellitare

I sistemi antenne TV satellitari Raymarine possono inseguire numerosi satelliti compatibili DVB e DSS (DirecTV).
Per i servizi della TV satellitare è necessario sottoscrivere un abbonamento con il relativo provider.
< indietro
  • Profilo

    Elettromar è un´azienda leader nell´assistenza e nella distribuzione di prodotti elettronici per la nautica. La pluriennale esperienza del settore e la sua ampia offerta l´hanno fatta diventare un punto di riferimento nazionale per cantieri e armatori che necessitano di qualificato supporto tecnico.

  • Contatti

    Elettromar.com S.R.L
    Via Monte Circeo 30A-30B
    San Felice Circeo
    T. 0773 549338 F. 0773 520394
    info@elettromar.com

  • Download

    Scarica l´app mobile Elettromar