La rivoluzionaria tecnologia HD Color di Raymarine migliora l’individuazione del bersaglio rispetto ai radar tradizionali estrapolando maggiori informazioni dagli echi radar: prestazioni disponibili per la prima volta anche per le imbarcazioni da diporto.
La tecnologia Super HD Color, esclusiva di Raymarine, consente l’elaborazione del segnale digitale ad altissima velocità. Il risultato? Immagini radar di eccezionale chiarezza con una separazione dei bersagli senza precedenti priva di disturbi, rumori e falsi echi.
Raymarine Open Array front
La tecnologia HD Color consente l’elaborazione del segnale digitale ad alta velocità e una migliore individuazione del bersaglio.
Visualizzazione dei bersagli con colori multilivello .
Regolazioni adattative automatiche.
Modi automatici Coastal, Harbour, Offshore e Buoy.
Compatibile SeaTalkHS.
Nuovo cavo di collegamento radar più sottile.
Semplice installazione: non è necessario aprire la base (connettore impermeabile esterno).
Funzionamento a 10,8-32 V c.c. con convertitore voltaggio esterno.
Aggiornamento software tramite cartuccia CF da GPM400.
La tecnologia HD Color ottimizza le prestazioni di ricezione del radar digitale consentendo ai radar 4kW di Raymarine un’individuazione del bersaglio pari a quella di sistemi molto più grandi e potenti.
La tecnologia HD Color Raymarine migliora l’individuazione del bersaglio eliminando tutti i disturbi e consentendo di estrapolare maggiori informazioni.
La tecnologia HD Color e Super HD Color Raymarine assicura una portata migliore e un rilevamento molto più preciso.