Bella Presenza. Molto Intelligente. Ama Socializzare!

Il nuovo look del display multifunzione e-Series Raymarine abbandona il design tradizionale degli strumenti elettronici marini, in favore di una soluzione elegante e priva di ingombro, perfetta per qualunque cabina di comando. Il nuovo stile e la cornice sottile a basso profilo offrono la massima dimensione del display. Il design robusto e raffinato è completato da tasti comodi e semplici e dall’alloggiamento “nascosto” della cartuccia sul lato destro.
Nuovi display multifunzione e-Series: per gommoni, barche a vela, a motore e da pesca. Interfaccia touchscreen, comandi di semplice utilizzo, prestazioni eccezionali e connettività: i nuovi display e-Series sono stati progettati pensando a voi.

NUOVA applicazione Raymarine Viewer (per connettività Apple iPhone 4 e superiore e Apple iPad 1 e 2).
Grande connettività: accesso alle informazioni e alla musica durante la navigazione. Comodo comando a distanza opzionale.
Display HybridTouchTM con processori dual-core tra cui un processore grafico dedicato per prestazioni senza compromessi.
Per pescatori esigenti, i nuovi display e-Series e c-Series con fishfinder integrano un ecoscandaglio ClearPulse a doppia frequenza con lettura di profondità fino a 900 metri (3000 piedi)(Not applicable e165).

Wi-Fi

Raymarine Viewer. Trasformate il vostro iPhone (4 e superiore) o iPad (1 e 2) in un lettore remoto! Usando la connettività WiFi dei nuovi display e-Series e c-Series e l'applicazione Raymarine Viewer, potrete visualizzare tutte le schermate dei display e-Series e c-Series, grazie al supporto video streaming. Dati radar, chartplotter, fishfinder e termoimmagini proprio nel palmo della vostra mano! La connessione è semplicissima: andate al sito Apple iTunes App store e scaricate gratuitamente l’applicazione Raymarine Viewer. Sincronizzazione istantanea di posizione dei waypoint, punti pescosi favoriti e pianificazione delle rotta tra i nuovi display e-Series e l’applicazione Navionics Mobile. Pianificate il prossimo viaggio direttamente dall’iPhone o iPad Apple e sincronizzate la pianificazione della rotta tramite la connessione WiFi. È sufficiente andare al sito Apple iTunes App store e scaricare l’applicazione Navionics Mobile.

Connettività Bluetooth

Godetevi le vostre canzoni preferite direttamente dalla cabina di comando usando la tecnologia Bluetooth per gestire a distanza le funzioni musicali di telefono (usando AVRCP 1.2 o superiore), iPod Touch, iPhone o iPad. È sufficiente collegare il telefono Bluetooth, l’iPod Touch, l’iPhone o l’iPad al sistema audio dell’imbarcazione con un dock o un cavo ausiliario e sistemarlo in un luogo riparato. Dovrete poi accoppiare il dispositivo usando la tecnologia Bluetooth dei nuovi display e-Series e c-Series. Ascoltate e mettete in pausa le tracce, passate al brano successivo o precedente della playlist: tutto dal vostro display.
Semplicissimo vero? Inoltre non sono necessari accessori complicati o hub costosi.

Interfaccia Utente LightHouseTM Lasciatevi Guidare

Progettata tenendo in considerazione le esigenze dei naviganti, la nuova interfaccia utente (UI) LightHouse, esclusiva di Raymarine, semplifica al massimo la navigazione. LightHouse mette a vostra disposizione, in modo intuitivo, le funzioni di navigazione più usate, che potranno essere selezionate con un semplice tocco. Grazie alla schermata Home, di semplice utilizzo, alle nuove applicazioni e-Series e alle pagine di navigazione personalizzate, diventerete presto dei veri professionisti. Potrete avere accesso a tutte le applicazioni della nuova e-Series semplicemente trascinando la schermata home a destra o a sinistra.

Touchscreen

LightHouse sfrutta appieno tutti i vantaggi della tecnologia HybridTouch™ di Raymarine: usate il touchscreen in condizioni di mare calmo oppure passate all’uso dei tasti dedicati nelle situazioni meteo più difficili. Create pagine di navigazione personalizzate semplicemente trascinando l’icona dell’applicazione alla posizione desiderata sulla pagina. Inoltre la nuova interfaccia utente LightHouse dei display e-Series mette a disposizione una semplice configurazione autoguidata.
< indietro
  • Profilo

    Elettromar è un´azienda leader nell´assistenza e nella distribuzione di prodotti elettronici per la nautica. La pluriennale esperienza del settore e la sua ampia offerta l´hanno fatta diventare un punto di riferimento nazionale per cantieri e armatori che necessitano di qualificato supporto tecnico.

  • Contatti

    Elettromar.com S.R.L
    Via Monte Circeo 30A-30B
    San Felice Circeo
    T. 0773 549338 F. 0773 520394
    info@elettromar.com

  • Download

    Scarica l´app mobile Elettromar