Display marini non-touch

I nuovi display c-Series sono disponibili nei formati LCD widescreen 9" (c95/c97) o 12,1" (c125/c127) con retroilluminazione a LED super luminosa ma nel contempo ad alto risparmio energetico: fino al 40% in meno rispetto alla precedente generazione di display multifunzione!
Speciali trattamenti impediscono l’oscuramento o i blackout dello schermo ad alte temperature ed eliminano il formarsi della condensa all’interno del display; il display LCD assicura colori eccezionali e massimo contrasto, con l’eliminazione dei riflessi indesiderati.

cSeries with rotary control: interfaccia utente LightHouse™

La c-Series si avvale dell’interfaccia utente LightHouse di Raymarine. Menu e funzioni si possono trovare con facilità usando la manopola e tasti. 

Networking c-Series

I pescatori possono optare per i modelli c97 o c127 con fishfinder integrato o, per le massime prestazioni, collegare il display a uno dei nostri moduli ecoscandaglio. Portare la tecnologia DownVision™ al vostro display c-Series con un fishfinder CP100.
Per ulteriori informazioni sul collegamento in rete del vostro MFD c-Series autopiloti, strumenti marini, radar e altro, visitate la sezione Networking c-Series.

Prestazioni senza compromessi!

Ideale per barche a vela e motore, i nuovi display multifunzione (MFD) c-Series di terza generazione sono progettati per assicurare prestazioni ineguagliabili, eccezionale connettività di rete e un’interfaccia utente senza compromessi.

Caratteristiche principali:

Display LCD 9" o 12,1" visibile alla luce del sole con retroilluminazione a LED.
Ricevitore GPS integrato ad alta sensibilità.
Tecnologia integrata ClearPulse (dotazione opzionale).
Disponibile con o senza cartografia Navionics su cartucce microSD.
Video streaming Wi-Fi e sincronizzazione waypoint con dispositivi mobile iPhone e iPad.
Connettività Bluetooth per comando a distanza opzionale RCU-3 e controllo multimedia.
L’interfaccia utente LightHouse è molto intuitiva e posiziona le funzioni più usate in modo che siano facilmente accessibili.
Processore principale dual-core e coprocessore grafico dedicato per la massima velocità e prestazioni ottimali.
Input vieo composito per telecamere marine, termocamere o fonti di intrattenimento.
Rete espandibile fino a 6 display via SeaTalkhs.
Possibilità di combinare fra loro display c-Series o e-Series.
Compatibilità con i prodotti Raymarine: antenne radar digitali, moduli ecoscandaglio ClearPulse, termocamere, ricevitori AIS, strumenti, autopiloti e molto altro.
< indietro
  • Profilo

    Elettromar è un´azienda leader nell´assistenza e nella distribuzione di prodotti elettronici per la nautica. La pluriennale esperienza del settore e la sua ampia offerta l´hanno fatta diventare un punto di riferimento nazionale per cantieri e armatori che necessitano di qualificato supporto tecnico.

  • Contatti

    Elettromar.com S.R.L
    Via Monte Circeo 30A-30B
    San Felice Circeo
    T. 0773 549338 F. 0773 520394
    info@elettromar.com

  • Download

    Scarica l´app mobile Elettromar