Raymarine CP200 CHIRP SideVision™ Sonar

Il fishfinder CP200 CHIRP SideVision™ allarga i vostri orizzonti subacquei offrendo una visione cristallina da una parte all'altra dell'imbarcazione di pesci, esche e strutture sommerse.

Realizzato con la stessa tecnologia sonar CHIRP DownVision™, per la quale Raymarine ha ottenuto numerosi riconoscimenti, il CP200 utilizza una tecnologia avanzata di elaborazione del segnale CHIRP che consente di vedere a una distanza maggiore, in modo più nitido e di individuare più pesci rispetto ai fishfinder tradizionali a scansione laterale.

Caratteristiche principali CP200

  • Modulo sonar CHIRP SideVision™ collegabile in rete per MFD aSeries, cSeries, eSeries e gS Series
  • Compatibilità multi-sonar: visualizzazione simultanea di CHIRP SideVision™ e altre fonti
  • Immagini di pesci, esche e strutture del fondale fino a una distanza di circa 180 metri (600 piedi) per lato
  • Elaborazione del segnale CHIRP capace di restituire immagini cristalline e straordinariamente dettagliate
  • Operazioni combinate con fishfinder digitali, CHIRP e CHIRP DownVision™
  • Il trasduttore regolabile CPT-200 ottimizza le prestazioni di scansione per bassi fondali o acque più profonde

Scoprite Visionality™

La tecnologia a scansione laterale del CP200 offre immagini così vicine alla realtà che abbiamo deciso di chiamarla Visionality™. Potrete visualizzare immagini realistiche come fotografie del fondale sottomarino e degli artefatti umani.

Prestazioni di livello superiore

Il sistema di elaborazione del segnale CHIRP assicura eccezionali prestazioni su lungo raggio ed immagini ad altissima definizione. Identificate oggetti e individuate i pesci fino a una distanza di circa 180 metri (600 piedi) per lato!

CHIRP SideVision™ Technology

Un solo trasduttore, due pod indipendenti. Scansione laterale ineguagliabile grazie all'utilizzo di due pod trasduttore ad alte prestazioni con canali sonar CHIRP dedicati.

Guardate oltre

La regolazione indipendente dell'angolo delle matrici del trasduttore SideVision™ consente di impostare il sistema in maniera ottimale sia per la scansione di superficie sia per la scansione in profondità. La portata dei due fasci può raggiungere 183 metri (600 piedi) circa.

Semplice da collegare

Collegate il CP200 ai display multifunzione con interfaccia LightHouse™ II Raymarine, compresi i sistemi aSeries, cSeries, eSeries e gS Series.

Trasduttore CHIRP SideVision™ CPT-200

Progettato per fishfinder CHIRP ad alte prestazioni, il trasduttore CPT-200 si accoppia perfettamente con il trasmettitore CHIRP del CP200.

Caratteristiche principali CPT-200

  • Trasduttore CHIRP SideVision™ da poppa per sonar CP200
  • Pod regolabili in modo indipendente a tribordo e babordo per scansioni in acque basse, medie e profonde
  • Robusto supporto in acciaio inox con dispositivo di protezione mediante sollevamento in caso di collisione
  • Guida integrata brevettata che consente di riportare il trasduttore SideVision CPT-200 nella posizione originale in seguito a una collisione con oggetti o detriti.

Combinate CHIRP SideVision™ e CHIRP DownVision™

Combinate il CP200 con CHIRP DownVision™ e otterrete il non plus ultra nel campo delle informazioni sonar, con una visione a 180° di tutto il fondale sottomarino.
Aggiungete la tecnologia CHIRP DownVision™ alle funzionalità di rete tramite un modulo sonar CP100 o un display multifunzione aSeries (solo modelli DownVision™)

< indietro
  • Profilo

    Elettromar è un´azienda leader nell´assistenza e nella distribuzione di prodotti elettronici per la nautica. La pluriennale esperienza del settore e la sua ampia offerta l´hanno fatta diventare un punto di riferimento nazionale per cantieri e armatori che necessitano di qualificato supporto tecnico.

  • Contatti

    Elettromar.com S.R.L
    Via Monte Circeo 30A-30B
    San Felice Circeo
    T. 0773 549338 F. 0773 520394
    info@elettromar.com

  • Download

    Scarica l´app mobile Elettromar