Raymarine Dragonfly 5DVS ecoscandaglio

Ecoscandaglio con modalità in Down Vision e Sonar Chirp Benvenuto in Dragonfly®, un sofisticato strumento elettronico marino reso incredibilmente semplice da Raymarine. Grazie all'avanzata tecnologia CHIRP DownVision™ ad ampio spettro e ai display adatti a tutte le condizioni meteo, gli ecoscandagli Dragonfly ti consentono di trascorrere più tempo a catturare pesci e meno a cercarli.
Un sofisticato strumento elettronico marino reso incredibilmente semplice da Raymarine.
Cambia la tua visione dei fondali e cattura più pesce con la tecnologia CHIRP DownVision™ ad ampio spettro di Dragonfly 4 e 5. Identifica facilmente il pesce e gli oggetti subacquei con immagini simili a fotografie. Il display LCD a colori e alta definizione, adatto per tutte le condizioni meteo, mostra immagini nitide da ogni angolo visivo. Passa con Dragonfly a un ecoscandaglio più intelligente. La differenza di Dragonfly Dragonfly impiega una tecnologia CHIRP veramente ad ampio spettro, che rappresenta un salto nel futuro. Dragonfly si avvale della tecnologia CHIRP per trasmettere attraverso uno spettro più ampio di frequenze, assicurando dettagli eccezionali, l'individuazione di un numero maggiore di pesci e la visualizzazione delle strutture con una chiarezza senza precedenti. Ecoscandaglio di qualità superiore A differenza degli ecoscandagli tradizionali che trasmettono su una singola frequenza per impulso, l'ecoscandaglio Dragonfly si avvale della tecnologia CHIRP DownVision™ per trasmettere attraverso un ampio spettro di frequenze simultaneamente, assicurando immagini ad altissima risoluzione con un effetto estremamente realistico. CHIRP Downvision™ – Semplicemente il miglior ecoscandaglio visuale CHIRP DownVision™ cambierà il tuo modo di guardare al mondo sommerso con immagini del fondale nitide come fotografie. La tecnologia CHIRP DownVision™ di Dragonfly supera gli ecoscandagli comuni grazie anche alle prestazioni superiori in acque profonde fino a 600 piedi (180 m) e alla veloce e affidabile tracciatura dei fondali. Visione migliorata Ciascun Dragonfly integra un display LCD con tecnologia Optical Bonding. Un tempo disponibili solo negli strumenti di fascia alta, i display a tecnologia Optical Bonding di Dragonfly, adatti a ogni condizione meteo, offrono colori più brillanti, contrasto più nitido e sono garantiti contro l'appannamento. Montaggio in qualsiasi posizione Il sistema di montaggio con giunto sferico di Dragonfly 4 e 5 permette una facile installazione. Facile da aggiornare con i sistemi di montaggio a giunto sferico del mercato post-vendita. Caratteristiche tecniche Tensione di alimentazione nominale 12 V c.c. Intervallo tensione di esercizio Da 10,8 a 15,6 V c.c. Consumo (con illuminazione al massimo) TBC Collegamenti Ingresso combinato alimentatore/trasduttore (modello 5M: solo ingresso alimentatore) Standard di impermeabilità IPX6 e IPX7 Dimensioni schermo Dragonfly 4 (tutti i modelli): 4,3" | Dragonfly 5 (tutti i modelli): 5,0" Risoluzione schermo Dragonfly 4 (tutti i modelli): 480 x 272 WQVGA | Dragonfly 5 (tutti i modelli): 800 x 480 WVGA Formato Dragonfly 4 (tutti i modelli): 16:9 | Dragonfly 5 (tutti i modelli): 15:9 Tipo di ecoscandaglio Ecoscandaglio CHIRP (tutti i modelli eccetto 4DV e 5M) Canali ecoscandaglio 2 canali: Fascio conico dell'ecoscandaglio + ampio fascio a ventaglio DownVision™ Scala profondità 600 piedi (183 m) Entrambi i canali ecoscandaglio e DownVision™
< indietro
  • Profilo

    Elettromar è un´azienda leader nell´assistenza e nella distribuzione di prodotti elettronici per la nautica. La pluriennale esperienza del settore e la sua ampia offerta l´hanno fatta diventare un punto di riferimento nazionale per cantieri e armatori che necessitano di qualificato supporto tecnico.

  • Contatti

    Elettromar.com S.R.L
    Via Monte Circeo 30A-30B
    San Felice Circeo
    T. 0773 549338 F. 0773 520394
    info@elettromar.com

  • Download

    Scarica l´app mobile Elettromar